Twitter
 
PRESTAZIONI IN REGIME DI RICOVERO  > ORTOPEDIA
Il paziente che voglia usufruire dei nostri servizi in regime di convenzione con il SSN, dovrà presentarsi presso l’Ufficio Accettazione munito di documento d’identità in corso di validità , tessera sanitaria ed impegnativa rilasciata dal medico di medicina generale.
Per accedere ad una prestazione in regime privato, occorre solo la preventiva prenotazione.
Consigliamo di prenotare sempre prima la prestazione ai numeri telefonici di seguito riportati, sia per ottimizzare l’erogazione dei servizi sia per poter garantire la rapida assegnazione di uno specialista medico lei dedicato ( Case-Manager ),  che la seguirà durante tutto il percorso clinico, diagnostico e terapeutico presso la nostra Clinica.

 
La divisione di Ortopedia tratta con massima competenza e professionalità le patologie traumatologiche e ortopediche.
Le attività maggiormente qualificanti della Struttura sono le seguenti:
- chirurgia protesica di anca e ginocchio,

- chirurgia della spalla,

- chirurgia della mano,

- chirurgia del piede,

- chirurgia artroscopica (ginocchio, caviglia, spalla, gomito, polso).

Sono ricoverati in regime di degenza ORDINARIA (minimo 2 notti) i pazienti affetti da patologie ortopediche e traumatologiche maggiori, tali da richiedere l'allettamento obbligato e/o prolungato, trattamenti chirurgici complessi ed assistenza specialistica post-operatoria.

In numero crescente le patologie ortopediche e traumatologiche usufruiscono di anestesie loco-regionali, plessiche e di tecniche chirurgiche mini-invasive, adottate in particolare per la chirurgia artroscopica del ginocchio, per quella della mano e del piede e per la piccola traumatologia.

Per tali prestazioni il regime di assistenza prevede un ricovero in regime di DAY-SURGERY, senza pernottamento o, qualora lo specialista lo ritenga opportuno, l’obbligo a pernottare la notte del giorno previsto per l’intervento con dimissione nella giornata successiva ONE DAY SURGERY.

La programmazione del ricovero è proposta dagli ortopedici, dopo aver eseguito una visita specialistica presso il nostro ambulatorio per accertare l’esigenza del ricorso a trattamenti chirurgici, o su esplicita richiesta di medici di medicina generale.
Al fine di ridurre le giornate di degenza, in caso di ricoveri programmati, gli accertamenti preoperatori possono essere effettuati in regime di prericovero, così come eventuali procedure di raccolta di unità di sangue autologo.

Amb.rio Ginecologia

PARK IN

Carta dei servizi

Guida ai servizi

Brochure