Twitter
 
PRESTAZIONI IN REGIME DI RICOVERO  > GINECOLOGIA
Il paziente che voglia usufruire dei nostri servizi in regime di convenzione con il SSN, dovrà presentarsi presso l’Ufficio Accettazione munito di documento d’identità in corso di validità , tessera sanitaria ed impegnativa rilasciata dal medico di medicina generale.
Per accedere ad una prestazione in regime privato, occorre solo la preventiva prenotazione.
Consigliamo di prenotare sempre prima la prestazione ai numeri telefonici di seguito riportati, sia per ottimizzare l’erogazione dei servizi sia per poter garantire la rapida assegnazione di uno specialista medico lei dedicato ( Case-Manager ),  che la seguirà durante tutto il percorso clinico, diagnostico e terapeutico presso la nostra Clinica.

 
L’Unità Funzionale di Ginecologia si occupa del trattamento delle patologie d’interesse femminile che riguardano l’utero ed i suoi annessi (le ovaie, tube di Falloppio e relativi legamenti).
L'attività clinica è svolta presso l’ambulatorio, il reparto e la sala operatoria dedicata.

La programmazione del ricovero è proposta dai ginecologi, dopo aver eseguito una visita specialistica presso il nostro ambulatorio per accertare l’esigenza del ricorso a trattamenti chirurgici, o su esplicita richiesta di medici di medicina generale.

Le principali patologie trattate sono:

  • l' oncologia pelvica laparotomica ed endoscopica;
  • l' uroginecologia con interventi all'avanguardia;
  • l' endoscopia nei suoi vari livelli, fino agli interventi per patologie oncologiche dell'utero con linfoadenectomia;
  • interventi tradizionali per patologia benigna e metodiche di ultima generazione meno invasive per le metrorragie recidivanti.
     

Amb.rio Ginecologia

PARK IN

Carta dei servizi

Guida ai servizi

Brochure